Non si ferma la ricerca di personale nel tessile

Al via a Città Studi Biella “Tecniche di rimaglio”

La ripartenza del tessile è arrivata: dopo due anni di pandemia, si intravede davvero la luce in fondo al tunnel; c’è fiducia, le aziende vogliono tornare a regime, investire ed espandersi.

Permane, tuttavia, la necessità di figure specializzate adeguatamente formate da inserire nei reparti produttivi.

Città Studi Biella, da sempre attenta al proprio contributo e impatto sul territorio, ha deciso di venire incontro a questa esigenza delle aziende, dando vita, in collaborazione con Unione Industriale Biellese e ArtexBiella Srl al Corso Tecniche di rimaglio. Questo percorso di formazione professionale ha la peculiarità unica di formare in poche settimane e con un approccio fortemente orientato alla pratica risorse pronte all’inserimento in azienda: gli allievi, infatti, verranno guidati attraverso un percorso della durata di 180 ore, svolte nei mesi di giugno e luglio 2022, che fornirà loro tutte le competenze e conoscenze utili per entrare all’interno del mondo del lavoro.

Le selezioni sono aperte, ed è possibile presentare la propria candidatura inviando una mail corredata di CV all’indirizzo formazione@cittastudi.org

Sarà previsto rimborso spese per coloro che frequenteranno i 2/3 delle ore corso.

Per maggiori informazioni, contattare Città Studi Biella al numero – 015 8551129

Per informazioni media:  

Walter Ruffatto

Tel 015 8551107 | comunicazione@cittastudi.org
www.cittastudi.org

Tag: #Iscrizioni