Po.in.tex moderatore dell’evento organizzato dal Sistema Poli di Innovazione Piemonte


Si è svolto nelle scorse settimane l’evento “L’Innovazione si racconta”, una giornata organizzata dal Sistema Poli di Innovazione Piemonte alle OGR di Torino. L’evento, rivolto ad aziende, istituzioni, investitori e stakeholder, ha permesso di raccontare i casi di successo di aziende locali, le opportunità dei bandi regionali ed europei tra cui NODES e di svolgere attività di networking.
Po.in.tex ha avuto l’onore di presentare l’evento con la moderazione degli interventi di Paola Fontana. Sono anche intervenuti i rappresentanti della Regione Piemonte e, oltre a Po.in.tex, di tutti altri poli di innovazione regionali: Agrifood, bioPmed, CGreen, Clever, ICT e Mesap.

Inoltre durante l’incontro sono stati raccontati i primi risultati di questa intensa collaborazione “polifonica” tra i 7 cluster piemontesi, che punta a rendere l’ecosistema sempre più competitivo, sostenibile e digitale.
Le imprese che volessero promuovere e valorizzare i loro casi di successo nella “Vetrina Digitale” del Sistema Poli possono contattare Po.in.tex; la vetrina è aperta e a disposizione delle imprese. Per maggiori informazioni è possibile contattare Città Studi al numero telefonico 015 8551148, email: polo.tessile@cittastudi.org o consultare il sito: www.pointex.eu