Case Manager
Città Studi ricerca figura di Case Manager per le sedi dei servizi al lavoro di Biella e Ivrea.
Mansione:
Case Manager politiche attive del lavoro
Descrizione profilo:
La risorsa avrà la responsabilità di occuparsi di tutte le attività di consulenza nei confronti degli utenti disoccupati che partecipano a bandi di politica attiva. In particolare dovrà gestire i percorsi di orientamento e di ricerca attiva del lavoro. L’obiettivo finale sarà quello di inserire i profili all’interno delle aziende clienti e seguirli in un percorso tutoraggio e monitoraggio delle attività che verranno svolte.
Completa il ruolo, la pianificazione e la realizzazione di attività di scouting commerciale per la ricerca di opportunità di lavoro sul territorio di riferimento.
Requisito fondamentale:
Esperienza di almeno due anni nei bandi di politica attiva del lavoro (Garanzia Giovani, Buono servizi al lavoro per disoccupati, ecc.)
Altri requisiti:
Preferibilmente laurea in ambito piscologico, sociale, educativo, P.Iva, buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenza di Silp, ottime capacità relazionali, disponibilità a trasferte
Contratto:
P.IVA
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 125/03 e 216/103
I candidati di ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy art 13 D.Lgs 196/03
Hai bisogno di aiuto?
Richiedi informazioni
Compila il form sottostante selezionando il dipartimento di interesse
Dettagli