Un traguardo importante per Città Studi Biella

Approvato il bilancio economico 2021: il primo in utile dalla fondazione dell’Ente

Lunedì 2 maggio è stato approvato il Bilancio economico di Città Studi Biella, il primo in positivo dalla fondazione dell’Ente.

Città Studi ha saputo superare la scia della crisi pandemica riconfermandosi come uno dei punti di forza del Biellese e come motore della trasformazione che sta investendo il nostro territorio, sempre più aperto a nuove opportunità economiche, formative e culturali. 

Il compito che ci aspetta è quello di consolidare negli anni a venire questi risultati – dichiara Pier Ettore Pellerey, presidente di Città Studi Biella – frutto di una politica di innovazione continua e costante, unita a una nuova strategia di ottimizzazione delle risorse. Da non dimenticare la preziosa collaborazione dei dipendenti che è stata fondamentale al fine di raggiungere questo traguardo”.

Nuovi orizzonti di sviluppo e attenzione alla sostenibilità economica – afferma Franco Ferraris –: sono queste le linee-guida che la Fondazione Cassa di Risparmio di Biella ha condiviso in questi anni con la sua società strumentale Città Studi spa e che oggi hanno permesso di raggiungere questo straordinario risultato. Chiarezza di obiettivi, ottimizzazione delle risorse disponibili e una vision di sviluppo che abbraccia l’intero territorio: siamo certi che Città Studi sarà sempre più in futuro un Polo formativo in grado di attrarre i migliori talenti da tutto il mondo“.

Come di consueto negli ultimi anni, nel mese di giugno verrà presentato il quarto Bilancio di Sostenibilità di Città Studi, documento che vuole riassumere la ricaduta positiva delle attività dell’Ente sul territorio biellese.

Per informazioni media:

Walter Ruffatto

Tel 015 8551107 | comunicazione@cittastudi.org

www.cittastudi.org

Tag: #Comunicato stampa