Oltre alle sale più prettamente indicate per eventi convegnistici, Città Studi, a differenza di centri congressi concorrenti, dispone di altri spazi idonei ad organizzare mostre, esposizioni di prestigio e ricevimenti di varia natura.
La sala è composta da due aree, che si possono utilizzare anche separatamente, una al piano terra di 330 mq e l’altra al 1° piano di 170 mq. , in un ballatoio sovrastante accuratamente collegato.
Sono davvero tante le occasioni per sfruttare la notevole luminosità degli ambienti interni e della sala esposizioni che, con il ballatoio sovrastante, risulta essere uno spazio estremamente flessibile ed efficiente
Le tariffe comprendono: utilizzo sale con dotazioni tecniche basi; addetto dedicato per l’avvio e il termine dell’utilizzo spazi (con reperibilità durante l’evento); aria condizionata/riscaldamento; pulizia precedente e successiva all’evento incluse toilette (ad esclusione locale catering); manutenzione area verde esterna.
Per richiedere l’utilizzo degli spazi del Centro Congressi è necessario prendere visione del Regolamento e inviare la Richiesta utilizzo sale e spazi debitamente compilata e sottoscritta all’indirizzo: congressi@cittastudi.org.
Città Studi Biella si riserverà di far pervenire il preventivo o di comunicare la negazione degli spazi senza obblighi di motivazione.
Richiedi informazioni
Compila il form sottostante selezionando il dipartimento di interesse
Dettagli