Ad aziende, associazioni o privati che necessitano di organizzare incontri senza bisogno di grandi spazi, il Centro Congressi mette a disposizione sale conferenze da 60 a 100 posti, aule meeting da 30 a 63 posti e sale riunioni più piccole, con una capienza che varia da 12 a 30 posti a sedere, le cui tariffe vengono concordate all’occorrenza.
Grazie ad un bellissimo dehors di 3.000 mq (pavimentazione e prato curato), inoltre, è possibile organizzare soirée culturali, cocktails, feste private e inaugurazioni all’aperto, godendo del suggestivo panorama delle Prealpi Biellesi.
Le tariffe comprendono: utilizzo sale con dotazioni tecniche basi; addetto dedicato per l’avvio e il termine dell’utilizzo spazi (con reperibilità durante l’evento); aria condizionata/riscaldamento; pulizia precedente e successiva all’evento incluse toilette (ad esclusione locale catering); manutenzione area verde esterna.
Per richiedere l’utilizzo degli spazi del Centro Congressi è necessario prendere visione del Regolamento e inviare la Richiesta utilizzo sale e spazi debitamente compilata e sottoscritta all’indirizzo: congressi@cittastudi.org.
Città Studi Biella si riserverà di far pervenire il preventivo o di comunicare la negazione degli spazi senza obblighi di motivazione.
Richiedi informazioni
Compila il form sottostante selezionando il dipartimento di interesse
Dettagli