Oremo leggi, esplora – Mauro Berruto – Allenare, allenarsi, guardarsi altrove

Proseguono gli incontri di “Oremo leggi, esplora”, ciclo di eventi dedicati ad apprendimento, sport, età evolutiva, orientamento e inclusione, promossi da Cascina Oremo in collaborazione con la Biblioteca “Luigi Squillario” di Città Studi Biella.

Sabato 26 aprile a Cascina Oremo si terrà l’incontro: “Mauro Berruto – Allenarsi, allenare, guardarsi altrove”.

Un evento unico, tra narrazione e spettacolo, in cui Mauro Berruto – già CT della Nazionale Italiana di Pallavolo, scrittore e storyteller – ci accompagna in un viaggio emozionante attraverso il concetto di capolavoro.

Attraverso aneddoti avvincenti, storie di sport, arte, cultura e impresa, Berruto ci invita a riflettere su come ognuno di noi possa realizzare il proprio capolavoro, nella vita e nel lavoro.

Un’esperienza coinvolgente e ispirazionale che unisce il potere della parola all’energia del teatro.

Mauro Berruto è un allenatore di pallavolo, dirigente sportivo e scrittore italiano. È stato il commissario tecnico della Nazionale italiana maschile di pallavolo dal 2010 al 2015, con cui ha conquistato la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012. Oltre alla carriera sportiva, ha ricoperto ruoli dirigenziali, tra cui quello di Direttore Tecnico della Federazione Italiana Tiro con l’Arco. È anche un apprezzato speaker motivazionale e autore di libri che trattano di leadership, sport e crescita personale.

Oggi Mauro Berruto è un Deputato eletto alla Camera dei Deputati della Repubblica Italiana.

L’evento è realizzato con la collaborazione dell’area Sport e Inclusione di Cascina Oremo.

ORARI
Ritrovo e accredito dalle 17:50
Inizio Lecture show alle 18:00 – Termine alle 19:30.

ISCRIZIONI
Prenotazioni sul sito www.biellawelfare.it

Tag: #Biblioteca #città studi #Eventi #news #Oremo leggi esplora